Festa “NOTANGEST PRIMO TEMPO 1-0” - Casa del Popolo di Chieri - DOMENICA 30 NOVEMBRE

Festa-No-TangEst--NOV-2014---Rev03-fronte       

Bella serata alla Casa del Popolo di Chieri, riflessioni, musica e tanta amicizia e solidariietà contro tutte le grande opere inutili...

Alcune belle foto.. (by Ezio Prearo)

 

 

Il Coordinamento NO Tangest vi invita  alla festa –momento di riflessione: NOTANGEST  PRIMO TEMPO 1-0” che faremo alla Casa del Popolo di Chieri in Via Avezzana, 24
DOMENICA 30 NOVEMBRE  a partire dalle ore 17.

Finalmente la Regione Piemonte ha riconosciuto che la costruzione della tangenziale est non è tra le sue priorità, certo è vero, mancano i soldi, dobbiamo aspettare il 2016 per vedere come finirà, ma per ora il primo tempo finisce 1 a 0 per noi e per tutti coloro che si sono opposti all’opera.

Noi  continotangnuiamo a sostenere che le priorità in tempi di crisi non sono nuove infrastrutture, ma il mantenimento  dei beni comuni, che continuano ad essere tagliati: scuole, sanità, trasporti pubblici, rete viaria esistente, territorio.

La festa avrà momenti ludici e mangerecci con una merenda sinoira, seguiranno interventi e riflessioni sulle grandi opere in corso o in progettazione (p.e. il tunnel sotto il Po…) e sullo sfacelo del territorio che si sta perpetrando (vedi decreto “Sblocca Italia”) e musica dal vivo col famoso trio “No Tan-Jazz”….
Ci sarà anche un'asta di oggetti e curiosità...... 

Per il cibo noi penseremo al vino, alle bibite, al pane ed altro.....invitiamo poi ognuno a preparare un piatto da condividere con gli altri..grazie.



SE VOLETE ADERIRE COME ASSOCIAZIONE O COMITATO O ALTRO, INVIATE MAIL A Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    GRAZIE, VI ASPETTIAMO.

Scarica la locandina della festa.... 

Piantina per arrivare alla Casa del Popolo di Chieri in Via avezzana, 24...
 

Info: www.notangest.135.it

fb:  https://www.facebook.com/pages/Comitato-No-TangEst/275844631484


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Dicembre 2014 07:06 )

Cerca